BIRTH - IO SONO SEAN regia di Jonathan Glazer

biosman2010     5½ / 10  18/04/2015 23:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che la kidman sia brava e sia bella non significa che il film vale di più di quello che è. Poi la psicologia dei personaggi, l'atmosfera, i toni cupi, la lentezza, gli sguardi, i silenzi, le musiche, hanno bisogno di una cura ed una regia d'eccezione affinchè possano essere predominanti sulla storia insipida e poter essere definito capolavoro.
quì siamo a livello pessima imitazione..

segue...

Mic Hey  10/03/2016 23:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Kidman brava e bella ?!? ..Ma che gusti avete ?!
hghgg  19/04/2015 11:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La bellezza della Kidman aggiunge sempre qualcosa ai film ma solo da un punto di vista meramente estetico. Ai tempi di Kubrick ad esempio era una delle donne più belle di Hollywood che diavolo, da far girare la testa.

Poi brava è anche brava ma di pùttanate ne ha fatte tante e qui poi non è nemmeno tanto brava quindi si, hai ragione. Il film fa abbastanza schifo.
biosman2010  19/04/2015 17:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in tutto!!
biosman2010  19/04/2015 17:47:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo
appena iniziata la visione, visto il tema e la kidman stavo sperando in una versione simile a the others...
siii! aspetta e spera...