CHRISTMAS IN LOVE regia di Neri Parenti

acol     10 / 10  19/12/2004 16:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sìììì, sììì, finalmente, l'ho aspettato tutto l'anno! E' lui, è il capolavoro di tutta la serie! Grazie Boldi, grazie De Sica, è come ritrovare dei vecchi amici. Sono in estasi!
Invia una mail all'autore del commento galfano  19/12/2004 18:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaa,ciao,tu 6 uno di quelli che entrano al cinema una volta l'anno con aria spaesata,si guardano intorno e poi kiedono: do sta il film di natale?!oppure:dove sta cristian in love?!dai su,divertitevi,è natale,è giusto ke lo sia anke x voi...
Invia una mail all'autore del commento Alcatraz  19/12/2004 19:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehehehehe bella galfano davvero un ottimo commento non sarei stato capace di trovare parole migliori delle tue....complimenti :)
Invia una mail all'autore del commento Alcatraz  19/12/2004 18:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non scriverò niente riguardo al film perchè non l'ho visto e me ne vanto e sinceramente credo che chiamarlo film sia offensivo per quelli che lo sono davvero...lo chiamerei semplicemente spreco di pellicola!ma torniamo a noi. prima ti ho risposto riguardo brad pitt e ti chiedo scusa per averlo fatto da quello che hai scritto su questo spreco di pellicola capisco che tipo sei e cioè che di film non ci capisci proprio un *****!!! non avercela con me voglio solo farti svegliare e cercare di aiutarti sono convinto che tu ce la possa fare dai coraggio io sono con te!
acol  20/12/2004 13:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei uno snob
andreapau  20/12/2004 15:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
acol...a cuccia,vieni quà!!tu che hai dato due al segreto di vera drake e aspetti quete sgommate di water per andare al cinema.V.ai a.. f.are.in C.u.lo !!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/12/2004 16:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e 2 a 2046e molti altri, una vera eresia.
andreapau  20/12/2004 18:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è soltanto un cretino che si diverte a prendere in giro le persone che come noi amano il cinema e cercano un dibattito..è un provocatore,dovreste espellerlo!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/12/2004 08:50:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono le storture della democrazia...
andreapau  21/12/2004 11:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
colpito...ma non affondato.sono VERAMENTE convinto che una circostanziata(al forum)repressione delle idee di idioti maleducati sarebbe opportuna.buon natale
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/12/2004 13:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ne sta discutendo sul forum:
se vuoi dire la tua...
acol  22/12/2004 18:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi non ha argomenti sa solo essere volgare
andreapau  23/12/2004 11:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
detto da un mentecatto è come ricevere un nobel
acol  23/12/2004 14:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che noia tutti questi cinefili snob! Meno male che io ho il mio Boldi!
andreapau  23/12/2004 15:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
legatelo stretto al collo e buttati a mare!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/12/2004 17:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LOL