CHRISTMAS IN LOVE regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento galfano     3 / 10  19/12/2004 22:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film x edoardo
se avete il suo quoziente intellettivo ve lo consiglio,morirete dal ridere a sparare raudi e buttare pop corn sulla gente!!!!!!!!!!!!!!!!!
*edoardo*  20/12/2004 01:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei una testa di ca.zzo, ma mi dico io, come minkia si fa a dare 3 ad un capolavoro mondiale come questo. I mocciosi come te, in questo sito, che il cinema lo amano davvero, non ci devono venire, capito lurida cacca di piccione? Richiedo formalmente la cancellazione di questo commento perchè è inconcepibile una cosa del genere!!!!
Invia una mail all'autore del commento paul  20/12/2004 12:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i mocciosi come te, in questo sito, che il cinema lo amano davvero, non ci devono venire....

Edoà, ma lo leggi ciò che scrivi?
Invia una mail all'autore del commento galfano  20/12/2004 13:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh......scusami,ho sbagliato..dimenticavo che siamo a natale,e a natale siamo tutti + buoni,quindi,è natale anche per te,ed è giusto che anche tu ti diverta con i tuoi amichetti al cinema....quindi divertiti a + non posso!magari a rivedere il film,a ridere con i tuoi amici,con boldi e de sica,a lanciare i raudi,a sparare le fialette che puzzano,a suonare i campanelli ai citofoni e scappare,a comprare i primi giornaletti porno x vedere qualche pelo,e a fare le polpette con la cacca.Quindi buon Natale anche a te!!
Invia una mail all'autore del commento jingoro  20/12/2004 22:50:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahha grande galfano.....
ma ke sono questi raudi???
Invia una mail all'autore del commento galfano  21/12/2004 21:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono i petardi gialli di capodanno no.....

ma che fine ha fatto pierino?è caduto dalla galleria?!
vale80  28/12/2004 15:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è uno scherzetto?...ma sì dai, una burla!
poco credibile.
pessimo attore o imbecille perfetto?

Invia una mail all'autore del commento Alcatraz  28/12/2004 19:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma nn ho capito a chi era riferita la risposta?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/12/2004 08:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a edoardo, segui le righe!
Invia una mail all'autore del commento Alcatraz  03/01/2005 17:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si papà