CHRISTMAS IN LOVE regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento fragen     2 / 10  20/12/2004 08:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta con questi film!!..ogni natale è sempre la stessa storia.....il film delude e ormai questo genere non fa nemmeno più ridere.....a confronto, il primo "Vacanze di Natale" degli anni 80 è un capolavoro...il resto è tutto trash
Invia una mail all'autore del commento Alcatraz  20/12/2004 23:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo solo dirti che hai pienamente ragione e ribadisco che inserisco questi commenti senza aver visto questo spreco di pellicola perchè so che non ce ne è affatto bisogno!
MotoreCiakStop  22/12/2004 01:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ci mancherebbe. Se devi inserire i commenti,DEVI INSERIRE I COMMENTI e basta. Mi pare di capire quindi che anche a te queste pellicole son poche gradite,ebbene mi fa piacere che siamo già in due. Neppure io logicamente ho visto questo "film" ma mi permetto di rispondere a chi da anni continua a lamentarsi ma non a smettere di dar soldi ai Laurentis per i film di Neri Parenti.
MotoreCiakStop  20/12/2004 22:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ragazzi...io dico! Ogni anno la stessa storia...lo sappiamo..sarà così finchè la gente non smetterà di renderli campioni d'incassi ogni stagione! Ma se anche noi (pochi appassionati di quel poco vero cinema rimasto) ci mettiamo ad andar a vedere stè cafonate piene di arroganza e ipocrisia ogni anno...allora è davvero la fine. Lasciamo vedere questi filmetti di cassetta a chi si sente come nel film ci definiscono..perchè quella sottospecie di pellicola non vuole far altro che rispecchiarci. Personalmente non mi sento così. Queste porcherie che ci vengono riproposte ogni anno sarebbero da cestinare immediatamente. Ma inutile ripeterlo..finchè ci sarà chi ci andrà a spendere soldi,continueranno a proporci queste caxxate. Spero che pian piano possano tutti rendersi conto della crisi del cinema italiano.
Butch Coolidge  30/12/2004 11:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
crisi del cinema italiano??? sono usciti in questi ultimi anni film bellissimi, abbiamo registi molto bravi, purtroppo non riusciamo ad esportare certamente dovremmo farlo non con questo genere di film "trash" ma con film impegnati e profondi.
Butch Coolidge  20/12/2004 08:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho visto il film ma anche il trash può essere rivalutato. quanta ipocrisia a questo mondo......
acol  20/12/2004 14:03:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un po' snobbettino! non capisci l'arte!