CHRISTMAS IN LOVE regia di Neri Parenti

quadruplo     1½ / 10  26/12/2006 00:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per combattere il nemico bisogna conoscerlo (o una frase del genere). Non avevo mai visto i film di Natale della coppia Boldi-De Sica.
Regia suberba, battute esilaranti, colpi di scena nel finale (anzi, nei finali, visto che ce ne sono più di uno e viene lasciata libera interpretazione allo spettatore).
A parte le stupidate qua sopra, si può sapere cosa ci trova la gente di divertente?L'unico a strapparmi qualche sorriso è De Sica, le altre battute mi fanno dubitare dell'intelligenza dell'italiano medio che guarda questi film. Inguardabile, a parte per le patate che ci sono che fanno guadagnare mezzo punto.
Ah si, il finale poi ti lascia in sospeso..Quando finiscono nella fabbrica di fuochi d'artificio muoiono?..mah...
Sig. Chisciano  26/12/2006 00:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei pessimo, dare 1 e mezzo a questo film? vai vederti i film di Kubrick va' quelli si che fanno per te! ..ah dimenticavo di cinema nn capisci un c.azzo
quadruplo  26/12/2006 12:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' sky che è pessimo!!solo porcate fino all'una..Comunque ho trovato un nuovo passatempo: rompere le palle a quelli che mettono voti alti ai film di Natale..Non mi passa niente..