TU LA CONOSCI CLAUDIA? regia di Massimo Venier

robertobn78     5 / 10  15/01/2005 12:54:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo col giudizio di Triz. Loro sono sempre gli stessi e questo se da una parte è stato il motivo del loro successo iniziale, è allo stesso modo il motivo del loro attuale "arrancare" non solo dal punto di vista cinematografico ma anche teatrale e televisivo. La Cortellesi non riesce a mio avviso a sostituire la Massironi, ed in generale si registra una "stanchezza" nei loro episodi. D'altra parte quando si arriva a proporre l'imitazione di Ciak e Nora vuol dire che un comico deve fermarsi e riniziare con calma senza l'ansia di stupire. "Non è difficile avere successo, ma mantenerlo" insomma....
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  01/02/2005 12:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è difficile avere successo?e com'è che tu non sei nessuno?presto come dici tu sarai famoso....prova tu dopo 10 anni di carriera a tirare ancora fuori cose nuove,non credo sia molto semplice!