THE PACK regia di Franck Richard

marfsime     4½ / 10  06/04/2011 18:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film abbastanza deludente..direi quasi insipido. Parte come il classico horror dove ci sono i soliti pazzi omicidi che torturano e uccidono le persone..si inseriscono poi elementi "alternativi" (non specifico per non spoilerare) che vorrebbero dare una sorta di svolta alla pellicola senza però riuscirci. Il resto del tempo scorre via tra un'incoerenza e l'altra..a partire dalla protagonista di cui non si sa nulla..ne chi è..ne perchè si mette in viaggio..niente. Anche gli elementi "alternativi" non vengono poi spiegati cosa siano..perchè siano li..viene accennato solo di come sono stati scoperti. Il finale poi è molto confuso e al limite del comprensibile. Insomma alla fine ne esce un grosso pasticcio..una pellicola decisamente di secondo piano.
KOMMANDOARDITI  06/04/2011 18:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

pinhead88  06/04/2011 19:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

marfsime  06/04/2011 21:44:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che non sono stato il solo a valutarlo negativamente! :D Grossa delusione dal cinema francese che in ambito horror ci sa fare eccome!