THE GRUDGE regia di Takashi Shimizu

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto     1 / 10  10/01/2005 11:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Per carità!!
media del 7 su 40 voti a questo film ?!?
O l'età media su questo forum è 12 anni o io non capisco ?
The grudge è assolutamente banale, privo di originalità, identico nel contenuto a dozzine di altri film ma con una trama inesistente, realizzato così così, e senza nessun altro motivo di interesse (o segnale di intelligenza...) come l'ironia, dialoghi interessanti, nuovi effetti speciali...niente di niente!
Lo trovo brutto sia in assoluto che nel suo genere dove si trovano moltissimi prodotti migliori o anche identici ma usciti prima e che quindi sono almeno più originali!
Personalmente la ritengo già il peggiore film del 2005.
Prossimamente spero che se a hollywood hanno problemi di bilancio li risolvano tramite una campagna mediatica di sensibilizzazione alla quale aderire e io gli bonificherò direttamente i 7 Euro senza che con l'inganno mi trascinino a vedere questa SPAZZATURA che mi è valsa anche un paio d'ore (viaggio compreso) di vita buttate via!.

(Ah, già, ovviamente non fa nemmeno paura...poi vabè se uno non ha mai visto un film in vita sua allora cambia ma non è questo il discorso).

voto 0.

Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 00:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ne ho visti tanti di film in vita mia...e allora cm mai le tue parole m sanno da inutilità estrema???penso ke il tuo sia il commento + stupido del forum sai???ironia...effetti speciali?????????ma va a lavorare va.....
Freddie2  11/01/2005 11:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il vero orrore è definire questo film un buon film. Ormai mi stupisco sempre + : il cinema moderno con un pò di martellamenti mediatici riesce a far passare per buone pellicole davvero mediocri.
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  11/01/2005 17:10:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio polemizzare inutilmente e rispetto ogni gusto e opinione.
Sò di avere dato un voto 'aspro' ma quando giudico cerco di farlo ad uso e consumo di chi il film non l'ha visto e deve decidere (come facio io) se ne vale la pena o nò e la media di questa film a me pareva eccessivamente alta e ho ritenuto opportuno abbassarla.
(il film puo valere anche un 2/3)
- Ironia, effetti..., erano possibili idee come tante altre per rendere distinguibile questo film da tanti altri, ma invece non è stato fatto nulla.
Potrà piacere o meno ma questo è un povero prodotto seriale realizzato unicamente con l'occhio al bilancio, non ha niente da dire o mostrare che non sia già stato fatto o visto.
- Fare un film horror ? se lo facessi sicuramente cercherei di dare qualcosa in più e di renderlo distinguibile altrimenti semplicemente non lo farei!
Spero di essere stato esauriente e (nel mio piccolo) avere evitato a qualcuno (certo non a tutti perche i gusti sono gusti) di uscire dal cinema dicendo ' che cazz...!'.
Invia una mail all'autore del commento cash  10/01/2005 11:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che c.azzo c'entrano l'ironia o i nuovi effetti speciali?
andry85  10/01/2005 18:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non esagerare perfavore..... per quello ho dato 10 al film, non perchè si merita 10 ma perchè c'è gente come te che da ste voti ingiusti...
Invia una mail all'autore del commento paul  10/01/2005 16:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
viva la modestia
thohà  10/01/2005 17:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uehi, guardate che si chiama 'ilgiusto', rispetto, quindi!
Invia una mail all'autore del commento paul  10/01/2005 23:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu guarda che devi farti vedere (;
divino  10/01/2005 16:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi che la seconda che hai detto è quella giusta: tu non capisci.
Invia una mail all'autore del commento simone80  10/01/2005 18:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fallo tu il prossimo horror, ma fallo bene mi raccomando.....fallo originale così poi ti do 8 euro se me lo fai vedere..simiot