THE GRUDGE regia di Takashi Shimizu

Er ventresca     8 / 10  10/01/2005 16:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ero indeciso sul 7, ma visto che molti rovinano la media con insulsi 1, allora ho messo un voto in più. E' assurdo mettere 1 ad un film in generale! Siate coerenti nei giudizi!
Premesso questo, il film è un horror, pertanto non pretende né ironia, né tantomeno dialoghi interessanti. Il film deve far paura, deve far saltare dalla poltrona, e ci riesce in pieno. Per me questo conta più di tutto. Sì, è vero, non è originale, però è superiore di gran lunga a tutti i filo nipponici che ci hanno propinato finora.
Soddisfatto!
Bye!
-Tetsuo-  10/01/2005 16:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' assurdo anche mettere un voto in piu' a un film solo per alzarne la media generale, falsandola. anche tu sii coerente, plz!
andry85  10/01/2005 18:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo io sono stato costretto a mettere 10 èperchè sapevo già che ci sarebbe stata gente che mette 1.....
divino  11/01/2005 08:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 a the grudge??ma allora a film come l'esorcista o profondo rosso cosa bisogna mettergli, 30? secondo me bisogna mettere il voto che si pensa meriti il film senza pensare di alzare o abbassare la media, altrimenti è una media falsa!! se viene fuori bassa vorrà dire che il film è piaciuto a poche xsone ..tutto qua ,mica vince un premio se qui ottiene una media alta! pff penso di essermi sforzata troppo a scrivere e pensare tutta sta roba..vado a riposare.
-Tetsuo-  10/01/2005 20:55:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so, ma se si fa cosi' non si finisce piu'! bisognerebbe dare il voto che veramente si pensa nel proprio commento, non facendo calcoli per fare in modo che il voto che noi pensiamo risulti nella media generale.
io personalmente la media generale la guardo appena, poi leggo i commenti e mi baso su quelli piu' furbi. se un commento intelligente ha dato un 8 a un film a cui tutti han dato 1 "perche' e' una ******" tendo a fidarmi di piu' del commento intelligente, e viceversa!
the nerVous  10/01/2005 23:57:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
m.inchia che furbone!
oibafa  10/01/2005 20:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo te perchè ho messo 9? Cmq mi è piaciuto, senza parlare di sarah gellar
rox special  10/01/2005 21:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che palle co sta gellar.....