THE GRUDGE regia di Takashi Shimizu

Invia una mail all'autore del commento Malvagio     9 / 10  11/01/2005 12:50:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
é un film horror che fa davvero paura,senza utilizzare effetti splatter da macelleria truculenta!
La storia è meno coinvolgente di the ring,ma l'esposizione con i vari rimandi al passato la rende interessante!
Nota di merito va agli orientali,in uso comune detti cinesi causa somiglianza(tutti gli stessi),Prima erano maestri nel genere "cinesi che si ammazzano tra di loro" ora hanno crato un nuovo tipo di horror che fa defecare addosso chi lo vede.Unica pecca la fissazione con la ricrescita rapida dei capelli.
Il cinema italiano ormai fossilizzato nella sua povertà dovrebbe prendere un pò spunto dai cinesi\giapponesi ecc.
Avevo visto ju on the grudge ma nn ho capito nulla perche tutti i vari personaggi erano uguali e nn riuscivo a distinguerli.In questa reinterpretazione a parte personaggi,budget più alto e una colonna sonora migliore nn cambia molto rispetto al precedente!

andreadi  12/01/2005 17:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che non fa defecare addosso proprio nessuno.
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  13/01/2005 13:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è solo questione di sapersi immedesimare in un film
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 13:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
preferisci l'originale o il remake????
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  11/01/2005 13:11:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono la stessa cosa ,solo che nell'originale nn distingui i cinesi ...tutti uguali
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 13:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahaha...cmq a me è piaciuto molto di + l'originale....molto + lento e psicologico sec me...
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  11/01/2005 19:09:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' a causa di chi la pensa come te che fanno questi inutili remake.
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 21:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ke ******* dici......e allora dovrebbero esserci remake di tutti i film belli ke ci sono sulla faccia della terra....ma nn è cosi...
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  12/01/2005 09:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi riferivo al fatto che secondo lui non si capisce niente nei film orientali per via delle facce tutte uguali. E' per questo motivo che ultimamente stanno facendo questi remake idioti di film di pochi anni fa (persino di TWO SISTERS, appena uscito, è già in programmazione il remake).

Rileggere i messaggi prima di rispondere e, soprattutto, moderare i termini.

GRAZIE.
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  12/01/2005 15:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
onestamente io li distinguevo benissimo.....sono l'unico ke ci riusciva???
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  12/01/2005 17:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non sei l'unico, anche io ci riesco! Per questo dico che sono inutili questi remake di film così recenti...Invece di fare un remake perchè non distribuire o ridistibuire meglio l'originale?? Mah...
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2005 13:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
regola 1: non fare in.cazzare stefano
regola 2: vedi regola 1.
thohà  12/01/2005 13:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
regola 3: vedete regola 1 e 2.
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  12/01/2005 15:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hehe...me ne ricorderò
rox special  13/01/2005 19:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
regola 4: non ci sono quarte regole
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  13/01/2005 23:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se la regola 4 dice ke nn ci sono 4e regole vuol dire ke cmq c'è.....
thohà  14/01/2005 10:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti stai mordendo la coda, tanto ha sempre ragione Cash.
Invia una mail all'autore del commento cash  14/01/2005 12:35:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiaro. Il ragazzo deve studiare la gerarchia filmscoopiana.
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  14/01/2005 12:46:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
haha......beh dai,sono qui da 1 sola settimana quindi nn potete pretendere l'impossibile.....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/01/2005 12:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, comunque le regole in effetti non sono 4 e neanche 3, trattasi di dimensione fratta.
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  15/01/2005 13:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hoho...qua andiamo in profondita
Invia una mail all'autore del commento cash  15/01/2005 13:42:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti preoccupare, era una frase fratta.
thohà  17/01/2005 17:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che schifo! Mi ricorda le frattaglie. Che è 'fratta'? Lo sai che sono ignorante!
thohà  18/01/2005 09:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guai a rispondere, eh? Si vede che nemmeno voi lo sapete. :-p
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 08:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, vaneggio (comunque non era una ipotesi campata per aria...)
dedalo1267  18/01/2005 12:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le superiori ( ma dove?) conoscenze matematiche serviranno pure a qualcosa......o sono i postumi del vernel che ti sei bevuto per sbaglio ieri?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 13:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le superiori (ma de che?) non servono a nulla, giusto a non farsi fregare dal panettiere (se poi è donna e tettuta ti frega lo stesso)...
Sui frattali cfr. "Il turista matematico" di Peterson, gran bel libro!
Il Vernel è ottimo con le macine e la ricotta (cit.).
dedalo1267  18/01/2005 16:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come dice il proverbio 'donna tettuta sempre piaciuta'.
Anch'io ho una certa propenzione a farmi fregare dai panettieri
femmina.Pero'il vernel lo uso solo per lavarmi i denti,me li lascia cosi morbidi che non posso piu' farne a meno.
ps
per la citazione non posso aiutarti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 16:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era una *******, è uno dei piatti preferiti di cash...
comunque proverò come dentifricio!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 13:42:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rox special  14/01/2005 20:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
........devo ritirarmi per riflettere.......