THE GRUDGE regia di Takashi Shimizu

andreadi     5 / 10  12/01/2005 17:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi aspettavo di più. SENZA VOLER ANTICIPARE NULLA, a causa dei continui salti nel tempo, la trama non mi è sembrata delle più fluide. Minimamente "croccante" ho trovato solo la scena finale dove troviamo buffy, il bimbetto, la ragazza e il ragazzo di buffy tutti allegramente nell'ingresso della casa...per il resto prende un po da the ring, un po da the eye, da two sisters e compagnia bella. tutti uguali sti filmetti horror occhi a mandorla. ragazzi, ma del resto cosa vi aspettavate da un popolo di persone fatte fisicamente e cerebralmente con lo stampino...ah ma non mi fregano piu ( e manco voi)...
a bonsai !! quando mi fate un "l'esorcista" fatemi un fischio.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/01/2005 13:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, versione politicamente corretta:
caro ella, nella sua infinita saggezza, perchè si ostina a incolpare un popolo nella sua intierezza? chè, dalla sua sapienza linguistica, pare che lei tenda a fare di tutta l'erba un fascio. Ah, è al corrente del fatto che per gli orientali noi siamo fatti con lo stampino (e pure i nostri thriller)?
francescot  16/01/2005 14:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e le nostre fictions tutte uguali.....
Invia una mail all'autore del commento cash  16/01/2005 15:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, non mi tocare un posto al sole!
thohà  17/01/2005 17:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti toca nessuno, tesoro, tranquillo. Finché ci sono io nessuno ti può tocare!
Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2005 17:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no, se lo pronunci con accento andalusiano va tutto a posto.
dai, lascia che anche qualcun'altra me lo, mi tocchi.
divino  18/01/2005 12:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio..
thohà  18/01/2005 09:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, terrò a freno la mia inguaribile gelosia.
andreadi  17/01/2005 16:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Why do you look at me when you hate me?

Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2005 17:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che fai, mi citi i guns and roses? E non dire che non sono loro perchè invece sono loro. per la precisione "get in the ring".
non sei sconvolto dalla mia preparazione?
andreadi  17/01/2005 19:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma non hai risposto alla domanda.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 12:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu fraintendi sempre.
andreadi  18/01/2005 13:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah...mo fraintendo. vabè.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 13:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai iniziato tu a fare il *****tto, comunque non facciamo i bambini, dai. Mi permeto semplicemente di criticare la superficialità con cui osservi la cultura orientale, tutto lì.
andreadi  18/01/2005 16:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok cash. se la metti così, diciamo come stanno realmente le cose: dunque, anche se ormai la storia della discussione è stata concellata, io mi ricordo di aver dato un personale giudizio al film. tu rispondesti al mio giudizio dicendo: visto che conosci l'1% della produzione cinematografica orienatale, evita di dare questi giudizi da cagnetto (o roba del genere). sentiamo un po...tu al posto mio invece di rispondere per le rime che avresti detto: "si cash hai ragione, scusami dico solo caxxate?". Anche per me la questione, che sta divenendo decisamente stucchevole, può finire qui, ma non essere falso dicendo che ho iniziato io a fare il ****tto. mi dispiace, ma la tua era una risposta nè educata nè ironica.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 17:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non era cagnetto ma gagnetto, e in effetti il tuo commento è da gagnetto. E ti ho avvertito più volte di darci un taglio con la storia del nerd. Comunque facciamola finita qua.
thohà  18/01/2005 09:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché è maso, va bene? E non lo si può confessare così su due piedi. Ci vogliono anche due mani.
art31  09/02/2005 16:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si chiama sarah michelle gellar e non buffy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!prima di scrvere c*****e informati