SOURCE CODE regia di Duncan Jones

VincentVega1     7½ / 10  01/05/2011 23:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andate nel futuro e raggiungete la luna in compagnia di un Precog. Mettetevi subito alla ricerca del bar più alternativo e schiaffate il vostro amico Precog dientro al bancone.

Ora, fategli fare un cocktail: un po' di "Ricomincio da capo", qualche spruzzatina di "Lola corre" e un mezzo litro di "Allucinazione perversa". Infine, prendete il vostro vecchio cd di David Bowie e inseritelo nel lettore:

Rebel Rebel, you’ve torn your dress
Rebel Rebel, your face is a mess
Rebel Rebel, how could they know?
Hot tramp, I love you so!

Tutto ciò sarà stellare.
Laisa  04/05/2011 00:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vins, mi hai convinto!

VincentVega1  04/05/2011 11:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm, grazie.

Angel Heart  01/05/2011 23:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm, e' un film che non mi ispira particolarmente, ma leggendo il tuo commento che mi cita Allucinazione Perversa assieme al ritornello di Rebel Rebel, l'interesse inizia a crescere...
VincentVega1  01/05/2011 23:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se hai visto moon, il film precedente di zowie bowie. qui ci troviamo in un film un po' meno autoriale ma non per questo meno interessante.
siamo più sul futuristico/fantascientifico rispetto alla psicologia di allucinazione perversa, ma funziona tutto alla meraviglia ed è godibilissimo.

dagli un'occhiata che in questo periodo ne vale la pena, soprattutto al cinema.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/05/2011 11:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gianlu, dai, è una ******...

VincentVega1  04/05/2011 12:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non capisci una cippa enzuccio, la prima parte è molto divertente, l'ultima (in particolare gli ultimi minuti) invece gli dà il tocco di classe che gli mancava.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  05/05/2011 00:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro qualcuno gli ha toccato il cervello a questo qua.