FAST & FURIOUS 5 regia di Justin Lin

tnx_hitman     8½ / 10  06/05/2011 23:18:46 » Rispondi
Io appena uscito dalla sala mi sono detto"ma qui mi volevano ammazzare di adrenalina".
Ma se vi dico che e' spettacolo puro ci credete utenti?
2 ore di sana azione non stop..il film e' piu' Fast e ancora piu'Furious con lo scontro fra Diesel e The Rock che e' una ciliegina sulla torta impeccabile.
Poi ben vengano gli attori piu' tamarri degli action movie(se riuscivano a scritturare altri interpreti potevano creare un altro"I Mercenari" di Stallone!)che si cimentano in inseguimenti spettacolari e organizzano rapine sensazionali.
Ma io dico che in questo capitolo lo staff dietro le quinte ha dato il meglio di se',scegliendo Rio De Janeiro come ambientazione prima di tutto.
Discorso a parte per gli effetti sonori pompati al massimo nella sala cinematografica...da pelle d'oca,proprio inseriti alla bell'e meglio.
Poi Justin Lin mi stava facendo infuriare con i suoi due precedenti Fast&Furious ma qui e' stato una vera forza della natura...la sua regia mi ha sorpreso,proprio come Yates con l'Harry Potter 7.
Ci speri,speri che vada tutto bene per questi registi con il loro prossimo lavoro...e alla fine ti regalano pellicole soddisfacenti.
Correte a vederlo se siete appassiti e cercate la serata giusta per caricarvi..questo capitolo spacca finalmente!
GiorgioChiellin  07/05/2011 07:59:33 » Rispondi
Voglio vedere il sesto subito. Dai justin lin DAI. xd