FAST & FURIOUS 5 regia di Justin Lin

Invia una mail all'autore del commento brabus     10 / 10  07/05/2011 00:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo!!!!!!!!!! pensavo fosse una porcata come gli ultimi due. invece devo dire che hanno recuperato la fama del film. fin dall'inizio il film è pieno di azione colpi di scena. non centra nulla con la storia originale sulle corse clandestine, ma è un ottimo film da vedere assolutamente in blu-ray
Invia una mail all'autore del commento kossarr  07/05/2011 00:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che dopo il 10 a : saw iv, saw vi, salt, paranormal activity 2, anno uno, buried, il bosco fuori, iron man 2, the losers e skyline ci tieni a mantenere la tua fama di ridicolo... bé per ora ci stai riuscendo in pieno.
Hyspaniko9  07/05/2011 01:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol comunque ironman 2 e buried non saranno da 10 ma sono dei bei film.. non c'è nulla da criticare.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  07/05/2011 02:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A iron man 2 ho dato 7 quindi non è così male... chi lo mette in dubbio. Ma sta gente viene sul sito a dare voti a caso e imperterrita continua. Buried vale un 6 scarso.
Non hanno la minima idea di cosa sia un 10...
Lobotomizzati.
Invia una mail all'autore del commento brabus  15/05/2011 10:53:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami.... mi sorprende che segui le mie mosse!!! non hai altro da fare??? sinceramente esagero con i voti. vero!! ma lo faccio per alzare la media di quelli che danno 1 a film che sono magari da 5-6. il mio 10 alza la media del 0,5% del totale. non meritano di certo un 10 effettivo!!
ma questo non lo capisci vero?? ti dico che io ci lavoro con i film!!! e se alzo la media o miei motivi e obiettivi!!! continua a stare dietro ad un ridicolo per essere tu ancora più ridicolo.
saluti
testadilatta  08/07/2011 02:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brabus sei il num'ero unho, io ti segjuo da tanti annI per vedere cosa utu sckrivi. sono sickuro che un ragazzo inteliggente comme che capisce cossi tanto di cinemma non cè propprio in giro!
grazie daverro!
Invia una mail all'autore del commento brabus  15/06/2015 22:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vivi dietro di me?
I tuoi ***** no?
Ognuno la pensa come vuole. Ridicolo sei tu
A seguire le persone