FAST & FURIOUS 5 regia di Justin Lin

bassagoal     10 / 10  07/05/2011 12:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' forse il più bello dopo il primo capitolo. Ero un po' scettico prima di vederlo ma poi ho cambiato completamente idea...alcune scene possono essere fuori dal normale però ti portano l'adrenalina a 1000! Poi sempre colonne sonore stupende!

Invia una mail all'autore del commento kossarr  08/05/2011 00:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La pochezza intellettuale su 'sto sito è sempre più frequente.
Proporrei un ban.
Guarda a cosa vengono a mettere 10 'sti rimbambiti...
bassagoal  27/05/2011 19:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a giocare coi tombini aperti..ma prima datti fuoco per fare un favore all'umanità! Rimbambito è tuo padre che ha pensato di metterti al mondo
Scuderia2  08/05/2011 10:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se 'nel suo genere' Machete è da 9, F&F5 'nel suo genere' non può essere da 10?
Invia una mail all'autore del commento kossarr  08/05/2011 21:04:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì potrebbe esserci un film di questo genere da 10, ai 2 death race ho dato 9.
Il problema è proprio quello, questo è da sufficienza stentata.
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  09/05/2011 14:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I due Death race da 9??? ascolta io stò film non l' ho ancora visto ma tu inizi a essere pesante con stà campagna contro i voti alti ai film che SECONDO TE sono da 2,solo in questo avrò contato almeno 4 interventi simili a questo, se un voto è motivato e un minimo argomentato che motivo c è di dare addosso? e poi addirittura parlare di ban....stai ben calmo che su stò sito c è ben di peggio, vai a riversare la tua rabbia repressa su individui tipo faluggi :)
THEANSWER  10/05/2011 11:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qua l'unico da bannare sarebbe kossarr, ma bisogna compatirlo. è messo così. scarica la sua rabbia repressa in questo sito..
fraza77  20/05/2011 23:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi trovi perfettamente d'accordo ... i repressi sono una brutta razza!!! Abbattiamoli!!! ;)
Scuderia2  07/05/2011 12:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lucenzo non lo conoscevo.Nuovo idolo.Danza Kuduro gran pezzo,colonna sonora veramente trascinante,davvero.Però...Lucenzo....che nome di mmeerdaaa :DDDDD