FAST & FURIOUS 5 regia di Justin Lin

TeoLoco7     6½ / 10  25/05/2011 14:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah..ha perso molto questa saga, ma dove sono finite le corse clandestine quell'atmosfera metropolitana che si respirava nei primi capitoli? Ormai e diventato un poliziesco che giocano al gatto e il topo coi "cattivi". Questo capitolo e esagerato ho visto troppa ostentazione, è stato gonfiato davvero all'eccesso..e troppo surreale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, inutile dire che in questo film sono saltate ogni leggi della fisica, e Justin Lin ha lasciato libero sfogo alla fantasia, fantasia ed eccessi a parte di questo capitolo ho apprezzato tutti i vari personaggi che si ritrovano meravigliosamente insieme, The Rock è un personaggio curioso all'inizio ti fa capire all'apparenza soltanto di essere il classico uomo di legge cattivo, solido, che crede fermamente in quello che fa ma piano paino vedi questo personaggio "smontarsi" e addirittura arriva a collaborare coi "cattivi", ma queste sono cose che ci possono stare.
Voto in piu per la Skyline del 71' a inizio film.