FAST & FURIOUS 5 regia di Justin Lin

rox special     8 / 10  06/06/2011 23:42:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non male. Non male davvero.
Quando si pensava che la saga di Fast and furios non avesse più nulla da dire Justin Lin tira fuori una piccola chicca che è stato in grado di stupire tutti.
Io stesso ero già pronto ad aspettarmi una cag.ata fumante annunciata (che dopo il quarto capitolo era anche lecito) e invece, checchesenedica, Fast 5 è divertente.

Certo è tamarro (ma non aspettarsi tamaraggine da sta saga sarebbe un po' come pretendere di vedere un film porno senza scene di nudo), la fisica praticamente non esiste (pace per la buon'anima di Newton) eppure è un ottimo film d'azione, adrenalinico e divertente.

E poi Vin Diesel e The rock, ovvero quasi 300 chili di tamarraggine pura, che si picchiano rompendo i muri come se fossero fatti di crackers sono troppo esilaranti da guardare.

ah... Don Omar deve rendere grazie a fast 5. Prima della scena finale la sua Danza Kuduro non se la cac.ava nessuno...
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  07/06/2011 13:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente in spagna e altri paesDanza Kuduro la ballano dall'anno scorso come un tormentone, da qui la scelta di metterla nel film..
siamo noi italiani che siamo indietro su tutto pure su una canzoncina dell'estate..
ciao!
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  07/06/2011 13:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovviamente da noi finirà nel cinepanettone di dicembre..
rox special  07/06/2011 19:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si mi sono dimenticato di specificare qua in Italia. Era sottointeso
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/06/2011 21:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah! Quindi sei vivo! E perch¨non vieni pí} sul forum? :)