caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

HOBO WITH A SHOTGUN (2011) regia di Jason Eisener

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
baskettaro00     7 / 10  14/06/2011 15:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Son proprio felice d'aver visionato questo film, sicuramente paragonabile a roba del calibro di"planet terror" oppure"machete!", film splatter e trash che rappresentano l'intrattenimento vero e proprio.
In questo assistiamo alle vicende di un vagabondo che arriva in una città nella quale regnano incontrastati violenza e soprusi, e toccherà a lui mettere un po' d'ordine e sgominare i cattivoni di turno a suon di..colpi di fucile!
Sangue a iosa e violenza, come avrete capito, sono la struttura portante del film di Eisener ( del quale ne approfitto per consigliarne il corto"treevenge"), caratterizzato comunque anche da scene che sconfinano nel trash e nell'assurdo, vedasi un brutale taglio alla gola della protagonista che non solo non la fa morire dissanguata, ma anzi sembra che quel taglio non l'abbia nemmeno scossa e ritorna all'attacco dopo poche ore d'ospedale, ma è un buon film comunque.
Tanta sana azione, dura circa 80 minuti, quando vorresti che film come questo, che dopo neanche 5 minuti già mostra decapitazioni, non finissero mai.