HOBO WITH A SHOTGUN (2011) regia di Jason Eisener

Freddy Krueger     7½ / 10  24/12/2011 00:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Why are you doing this?" – "I'm cleaning the streets. From the shit and the smell that make me sick"

Splatterone serrato e gustoso! Hauer decisamente ganzo e poi la fotografia ha colori bellissimi!
Io volevo darci anche otto però non ho fatto a meno di notare che nel suo politically incorrect è abbastanza correct.
Torok_Troll  25/12/2011 00:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E secondo te è Correct un film in cui

Allora per te Planet Terror è un film per famiglie XD
E comunque basta con 'sto politically correct/incorrect e ****** varie... questo film è semplicemente un onesto splatterone/d'azione di poche pretese (con alcune venature da horror perfino) quindi niente pippe mentali.
Freddy Krueger  25/12/2011 23:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
XD
Mi spiego meglio.
Hanno realizzato questo film partendo dall'idea di un progetto grindhouse. Ci sono sgozzamenti vari, teste saltano via e tutte le scene scorrettissime messe nel tuo spoiler.
Poi arriviamo a metà in cui capiamo che il senzatetto è un eroe, ha la missione di uccidere i cattivoni di turno, è aiutato dalla prostituta che è l'unica che ha un po' di compassione per lui e la trama diventa troppo lineare. Il finale

ma ovviamente mica mi faccio pippe per questo, ho solo notato che alla fine è diventato un revenge-movie come molti altri. xD
Torok_Troll  26/12/2011 12:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh... Credo che l'intenzione di Jason fosse proprio quella XD
Lo si capiva fin dal suo fake trailer che il senzatetto vagabondo era l'eroe che voleva fare il vigilantes.
Il finale comunque, devo ammetterlo, lo trovato inaspettato per questo genere di film.
comunque credo che alla fine sia molto meglio di Machete, che anche lui, per quanto scorretto e volgare voglia sembrare ed apparire, alla fin fine non lo è più di tanto