EXTERMINATOR - STRADE DI PIOMBO regia di James Glickenhaus

Angel Heart     3 / 10  19/03/2015 22:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo derivato de "Il Giustiziere della Notte", salvabile solo per qualche sequenza bella spinta e per il lercio contesto metropolitano, ben catturato in tutto il suo degrado (quando New York era ancora una fogna a cielo aperto brulicante di teppaglia della peggior specie). Per il resto siamo su livelli davvero infimi, soprattutto in quanto a regia e recitazione, inaccettabili; ma anche le scene d'azione, seppur violente e spesso originali (il tritacarne umano) sono realizzate troppo da schifo per poter elettrizzare.
Il paffuto Ginty infine non se la cava male, ma l'aria da bonaccione finisce per penalizzarlo non poco in quanto a durezza e tormento (due cose che in un personaggio del genere non dovrebbero mai mancare). Da sorvolare sul villain mafioso amante dei fumetti: palese dimostrazione che al trash non c'e' mai fine (vedere per credere).

Uno dei primi del filone, ma anche tra i più brutti; fortuna che c'era ancora un'intera decade per fare di meglio (e anche di peggio).

Particina per il compianto Steve James nei panni dell'amico sfortunato del protagonista.
kingofdarkness  20/03/2015 17:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz che delusione….pensavo James fosse il cattivo principale, invece….