6 GIORNI SULLA TERRA regia di Varo Venturi

Vampirz     4½ / 10  24/06/2011 02:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora...l'unico da salvare? Massimo Poggio!!! non è proprio un ruolo che gli si addice, ma se l'è cavata. Ludovico Fremont si è ridotto a fare un ruolo marginale...si fa fatica a riconoscerlo. Il resto degli attori.... meglio un no comment.
Bisogna dare merito al regista del coraggio nel realizzare un film di fantascienza dalle nostre parti...purtoppo si nota (e quanto si nota) come sia solo alla sua seconda direzione.
Il film all'inizio scorre bene...intriga...incuriosisce...ma a lungo andare la trama diventa forzatissima, spesso i dialoghi non sono chiarissimi, ci sono degli effetti grafici stile "C.S.I." o "24" irritanti, effetti sonori imbarazzanti

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER..e ribadisco il no comment su attori e attrici...sennò divento troppo cattivo :)
Peccato...forse accorciandolo di un venti minuti (di scene inutili)...riggirando qualche scena....eliminando qualche rimando alla x-files con tanto di servizi segreti e altre cosette...alla sufficienza ci arrivava pure.
Sicuro il romanzo è meglio ;)