X-MEN - L'INIZIO regia di Matthew Vaughn

CthulhuVive     7 / 10  13/06/2011 01:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, finalmente un buon film sugli X-men (non su Wolverine come TUTTI GLI ALTRI) originale, che non deluderà i fan e che vale la pena di essere visto. Tanti si saranno detti "Un altro! Ma basta! Questo non lo vado a vedere" tra i quali mi inserivo una settimana fà, beh, sarebbe stato un peccato non spendere 7 euro perseguire questo legittimo ragionamento perchè questa volta gli X-men hanno fatto tombola. Trama fresca ed originale, scorre che è un piacere, finalmente c'è una regia (e credeteci è pure buona in certi punti!) e dulcis in fundo...ogni singolo mutante è caratterizzato secondo le nostre aspettative! I protagonisti rimangono Magneto e Xavier ma per la prima volta nella serie non si commette l'errore di lasciare agli altri un ruolo marginale. Insomma, Non Wolverine, non Xavier & Magneto ma X-men. Notate bene che non mi svuovo dal 7 però e anche quello sarebbe un po' tirato, stiamo parlando di un buon film che comunque non si scosta molto dal genere "se passa in tv guardatelo" ma è comunque un lavoro che dimostra una certa qualità soprattutto se siete dei fan. Attori forse un filino addormentati ma...ehi, abbiamo già avuto un miracolo, facciamocelo bastare.