X-MEN - L'INIZIO regia di Matthew Vaughn

emasen4     7½ / 10  20/06/2012 14:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di questo regista ho visto solo successivamente i suoi precedenti lavori come Stardust oppure Kick-Ass e secondo me è un regista da tenere d'occhio per il futuro. In questa pellicola vengono riprese le origini degli X-Men e per chi è amante della saga Marvel sui mutanti devo dire che è un bel vedere. Si ci sono delle giuste incongruenze come riportate dagli altri commenti, ma il film è veramente ben riuscito ottime le scene d'azione e gli effetti speciali, perfetti per la parte il bravissimo Fassbender nei panni di Magneto e McAvoy nei panni di Professor X, molto brava la Lawrence nei panni di mistica, e impeccabile il mitico Kevin Bacon veramente un attore duttile. Come non citare anche la strabordante e "brillante" Janaury Jones nei panni della dama bianca. Il film mostra bene secondo me le psicologie dei vari personaggi e fa comprendere poi le scelte che essi si troveranno ad affrontare nei capitoli successivi. Questo e il secondo X-Men sono i più belli della saga. Un pelino sotto il primo e il terzo e lo spin-off di Wolverine ma sempre belli. Per chi ama gli X-men questo è imperdibile.