LIBERA USCITA - UNA SETTIMANA SENZA REGOLE regia di Bobby Farrelly, Peter Farrelly

luigi87     10 / 10  17/06/2011 10:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Entusiasmante! Era da tempo che non vedevo una commedia così divertente in cui si ride dall'inizio alla fine! I registi sono riusciti a combinare un genere di commedia demenziale ( alla Leslie Nielsen per intenderci) con un genere più vicino alla commedia romantica come "E alla fine arriva Polly" ed è stato un mix esplosivo.
I due protagonisti hanno dato una marcia in più alla buona riuscita di questo film ma anche tutti gli altri componenti del cast non sono stati da meno con un potenziale comico non indifferente, solo alcune scene di Stephen Merchant valgono tutto il film :-) Ero andato a vedere di recente Una notte da leoni 2 e sinceramente mi era piaciuto ma questa pellicola è di molto superiore, un consiglio: Provare per credere :-)

GiorgioChiellin  18/06/2011 18:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COncordo. L'ultima batttuta è qualcosa da infarto. XD