TRANSFORMERS 3 regia di Michael Bay

gemellino86     2 / 10  10/07/2011 21:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non che mi aspettassi di vedere chissà quale film ma non pensavo che si sarebbe arrivato a tanto. I personaggi sono tutti odiosi eccetto forse il protagonista e gli effetti speciali nella prima parte non c'è neanche l'ombra mentre nella seconda si vedono solo in una scena. La fidanzata del ragazzo sembra che l'abbiano presa dal Grande Fratello. Uno dei peggiori film dell'anno.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  11/07/2011 12:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che film hai visto? il 40% del film è girato in computer grafica, come fai a dire che non ci sono effetti speciali??? Mah
gemellino86  11/07/2011 13:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se per effetti speciali intendi i robottoni fatti al computer non posso darti torto ma io non intendevo quello.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  13/07/2011 20:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora mi sfugge la tua definizione di effetti speciali. Robot (inseguimenti-combattimenti)- città distrutta ed esplosioni- scene sulla luna.. tutto fatto al computer, e guardacaso sono il 70% delle scene del film.. io quelli li chiamo effetti speciali..
gemellino86  13/07/2011 23:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le scene sulla luna fatte al computer? Non ne sarei così sicuro. Comunque per effetti speciali intendo scene fracassone come quella del palazzo. Combattimenti non ce ne sono stati, al massimo qualche inseguimento.
enter  10/07/2011 23:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be' certo...bisognava aspettarsi un capolavoro...ahahahah..me fate ride...e gia' che hai detto che il protagonista e bravo e ci sono effetti speciali buoni gia non e da 2...
gemellino86  11/07/2011 08:29:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho detto che mi aspettavo un capolavoro? No. Ho detto che c'è un protagonista bravo? No. Ho detto che ci sono effetti speciali buoni? Sì, ma il regista non può attaccarsi solo a quelli.
faluggi  10/07/2011 21:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh stiamo parlando di Michael Bay...
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  11/07/2011 02:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo te come mai Michael Bay guadagna milioni e milioni di dollari grazie a quelle che tu chiami "c4gate" mentre tu sei un povero pezzente che gira per le strade e preso per il cul0 da un sito intero?
faluggi  11/07/2011 05:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè la roba trash tira molto.
simonssj  11/07/2011 18:49:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per una volta sono d'accordissimo...e in più ti riconosco l'onestà intellettuale di vedere un film prima di stroncarlo, e non è una cosa così scontata!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/07/2011 03:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah... ma dove vivi, quel mentecatto di faluggi su 200 film commentati ne avrà visti si e no la metà!!!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/07/2011 03:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di trash c'è solo il tuo piccolo ed avariato cervello!!!! 3 film tutti e 3 campioni di incassi...
faluggi  12/07/2011 03:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le vendite non sono indice di qualità. Transformers fa ******!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  13/07/2011 00:30:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come no... infatti uno va a vedere il primo e gli fa ****** e chiaramente va a vedere il secondo... pure questo gli fa ****** e matematicamente va a vedere il terzo!!!!! Ma ammazzati
faluggi  13/07/2011 12:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, le cose stanno più o meno così!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  13/07/2011 23:43:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora Michael Bay è un genio... fa centro con quelli a cui i suoi film piacciono tipo me e fa centro con i cerebrolesi come te a cui i suoi film fanno schifo ma vanno ugualmente al cinema a vederli. Tu sei il classico c0glione che si tira una martellata sulle palle e poi urla per il dolore... passato il dolore si tira un'altra martellata e così via all'infinito.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/07/2011 09:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cartaio, datti una regolata nelle repliche, niente insulti ai familiari per favore.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  15/07/2011 21:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e dai Jelly... ultimamente sono stato un agnellino non impedirmi di distruggere il nostro caro clown. Dopotutto è la mamma di faluggi... merita di essere insultata per aver generato l'essere immondo per eccellenza!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/07/2011 21:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, mi dispiace, sono ammessi i battibecchi ma non offese personali di quel tipo. Lo so che ti stai comportando bene, ed infatti non ho nient'altro da ridire sul tuo comportamento; però non trascendere, per favore.