TRANSFORMERS 3 regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento Jason XI     1 / 10  12/07/2011 08:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Michael Bay uccide il cinema
Reservor dog  13/07/2011 16:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si limitasse solo ad ucciderlo Jason... a me sembra che lo rapini, lo sevizi, lo violenti e infine infierisca sul cadavere...
faluggi  12/07/2011 13:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho sempre detto...
faluggi  12/07/2011 13:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh hai siglato il primo 1, peccato volevo essere io a farlo
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  13/07/2011 00:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrà dire che la pugneta te la spari con qualche altro film... o magari apri il postalmarket di mammina!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/07/2011 09:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma scrivi due righe nel merito, altrimenti il commento verrà cancellato. Grazie.
faluggi  13/07/2011 11:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Michael Bay uccide il cinema" mi sembra più che sufficiente.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  13/07/2011 23:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Michael Bay FA CINEMA... poi che piaccia o meno ciò che lui produce è una cosa soggettiva... chi invece UCCIDE veramente il cinema sono le teste di c4zzo come te che scaricano di continuo e guardano film in screener, divx rip ecc. Se le sale si svuotano non è certo per colpa di Bay, anzi... la trilogia di Transformers ha registrato gli incassi più alti della storia del cinema!!!
faluggi  14/07/2011 18:23:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non supporto il mercato di quel demente.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  26/04/2014 09:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei fatto apposta per questo genere di film, l'hai ampiamente dimostrato coi tuoi commenti in questo portale, da cui dovresti essere bannato a vita...
senseiken  15/07/2011 22:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piacerebbe facessero un buon film, come tie-in, su Gundam con QUESTI effetti speciali...
faluggi  16/07/2011 01:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'importante è che non lo faccia Bay. Non deve azzardarsi a mettere le sue zampacce su Gundam.