TRANSFORMERS 3 regia di Michael Bay

The Deep Ocean     3½ / 10  11/08/2011 19:23:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, è Transformers. Ok, è un action. Ok. Ma così non si può.
Allora, se non ci fosse stata quella parte iniziale assolutamente irritante, noiosa e quantopiù inutile, sarebbe anche stato un 4.
La trama tanto più esile ed inverosimile dei precedenti, fa da contorno a uno spettacoloso garbuglio di macchinoni rombanti che alla fine spaccano sempre tutto. Probabilmente poi la decisione più triste è stata quella di concentrare praticamente tutta l'azione in fondo al film, pressata e schiacciata in un insieme di eventi che di logico hanno ben poco.
Sinceramente poi di Megan Fox non si sente proprio la mancanza. Anzi. Tanto è stata sostituita da una dello stesso stampo. Per capirci, prostitut.a più, prostitut.a meno, non è che la situazione cambi molto. Sicuramente nessuna delle due ha avuto la parte grazie alle proprie abilità recitative.
Condisci il tutto di buoni sentimenti, moralismo a iosa da parte dei nostri amici Autobot, la penosissima comparsata di Megatron che ormai non è altro che un catorcio rottamato, un 3D piuttosto inutile e il piatto è servito!
Insomma, un terzo episodio evitabilissimo, speriamo almeno che abbiano finito di propinarci queste nauseabonde schifezze.