caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TRANSFORMERS 3 regia di Michael Bay

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Niegghia92     4½ / 10  18/03/2013 15:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mioddio che grandissima commercialata riuscita male....Michael Bay forse è tra i registi che odio di più,superficiale come pochi proprio. Sembra sia convinto che bastino una gran cozzaglia di effetti speciali che durano per 3 ore per fare un gran film,poco importa se la sceneggiatura è debole. La cosa scandalosa è che questo film rientra tra i migliori incassi di sempre nella storia del cinema....
Un'assenza di Megan Fox(allontanata vista la polemica con Bay) giustificata malissimo, e per di più sostituita dalla nuova fidanzata simpatica quanto i comici di Colorado,un John Malkovich sprecato e un Shia Laboeuf ancora più irritante. Questo film è buono giusto per vedere le scene d'azioni spettacolari,ma anche queste alla lunga stancano...perché il film è così pieno di scene di battaglia totalmente inutili alla trama che se le avessero tagliate non sarebbe cambiato nulla. La cosa più fastidiosa forse è il modo in cui han deciso di ridicolizzare Megatron dal primo al terzo capitolo,se nel primo pareva davvero temibile ma poi ingiustificatamente nel secondo potevano ferirlo persino gli umani,nel terzo si riduce a semplice suddito dell'antagonista del film Sentinel Prime...c'è stata un'incoerenza infinita riguardo a questo personaggio.
La cosa più scandalosa sono i buchi di sceneggiatura che chiunque avrebbe notato,tranne Bay e gli sceneggiatori stessi evidentemente.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER