13 ASSASSINI regia di Takashi Miike

gemellino86     2½ / 10  02/07/2011 20:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso non andare controcorrente. Questo film non l'ho proprio digerito. Posso capire la violenza gratuita e l'uso dello splatter ma non scene truculente e disgustose. La vendetta è un tema già visto e molto usato ma questo non giustifica un massacro di innocenti. Una schifezza immonda. Forse a qualche folle può piacere.
AirCount  03/07/2011 20:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io faccio parte dei folli,ma se vai al cinema per guardare un film che si chiama 13 assassini che cosa ti aspettavi di vedere?American Pie?Closer?Natale in India?

gemellino86  03/07/2011 22:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, mi aspettavo di vedere un film con un buono splatter come Kill Bill, Machete o Zatoichi.
AirCount  04/07/2011 11:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Questo film non l'ho proprio digerito. Posso capire la violenza gratuita e l'uso dello splatter ma non scene truculente e disgustose. La vendetta è un tema già visto e molto usato ma questo non giustifica un massacro di innocenti."
Scusa ma sei incoerente,prima dicii che vorresti vedere un buon splatter,ma non scene truculente e disgustose...lo splatter e disgustoso per definizione,schizzi di sangue,budella lacerate,teste mozzate...
E poi hai scritto questo non giustifica un massacro di innocenti... e poi dici che ti piace Kill Bill.ma sei sei sicuro di averlo visto?
gemellino86  04/07/2011 12:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che l'ho visto ma non puoi paragonare Kill Bill a questo. Qui si parla di CENTINAIA di morti se non di più. Lo splatter può essere disgustoso come in questo caso ma non è detto che il film debba essere per forza truculento e schifoso solo per delle scene cruente. A me non è piaciuto. Il tuo parere tienitelo per te.
Bronn  26/07/2011 09:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il numero di morti a fare la differenza tra uno splatter accettabile ed uno platter disgustoso? Oppure, il fatto che muoiano degli innocenti o meno?
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  05/07/2011 12:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma ragazzi piano, c' è lo splatter, c' è il cruento e poi c è Takashi Mike, per definizione non è per i deboli di stomaco, io ancora devo digerire il suo episodio di master of horror :)
Delfina  22/07/2011 18:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io che non amo affatto lo splatter, l'ho trovato accettabile, tutt'altro che eccessivo.
elio91  02/07/2011 20:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo sito sono 18,a cui si aggiungeranno presto altri compreso il sottoscritto. Grazie di cuore per averci chiamato folli.
gemellino86  02/07/2011 20:55:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non intendevo offendere nessuno. Io stesso ho detto che andavo controcorrente.
elio91  02/07/2011 21:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No,lo avevo capito. Di solito uno è più esplicito quando offende,folli in questo caso l'ho preso come un complimento XD
Vabbé,Miike è questo e che possa irritare (e non poco) lo capisco benissimo.