INSIDIOUS regia di James Wan

nicholas82     3 / 10  01/11/2011 09:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mha... dal mio punto di vista horro decenti non li fanno da decenni.
Più che altro lo definirei un film di fantascienza...maschere antigas per comunicare con l'aldilà, e tante altre cose che non fanno altro che aiutarti a dormire.
Forse adatto ad un pubblico molto giovane.
andrea0032  01/11/2011 09:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per carità ognuno la pensa come vuole, ma il 3 lo trovo un po' eccessivo. Quel voto è da dare ai film che fanno totalmente schifo, ok non ti è piaciuto ma non è un film a cui si da 3.
enter  01/11/2011 11:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascialo perde..uno che ha visto due film non e nemmeno da prendere in considerazione...
nicholas82  10/11/2011 17:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che risposte infantili dai ???
Avendo fatto pochissime recensioni su questo sito, significa che io abbia visto 2...3 film nella mia vita ???
Se il genere non mi piace e lo trovo horror/fantastico/assurdo, me ne devi fare una colpa ???
gianfry  19/12/2011 17:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non te la prendere nicholas, in questo sito basta che butti giù un film che ha una media alta (veramente assurdo nel caso di questa boiata)
e vieni subito attaccato. Concordo pienamente con il tuo voto.