INSIDIOUS regia di James Wan

Invia una mail all'autore del commento cash     4 / 10  09/05/2012 18:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te pareva, e ******* pure io che ci ricasco.
Mi son chiesto: "Ma son passati 7 anni, vediamo se 'sto sciacquone d'uomo si è pentito per saw".
Ecco, sia mai.
Questa roba è la summa degli horror bubùsèttete, tipo che nun succede una mazza e all'improvviso vi parte il "buh" a cannone. Un horror che si può disinnescare con il volume del telecomando.
E il finale, più che telefonato, faxato, scannerizzato.
Facciamo una cosa; prendiamo un tipo qualsiasi che passa per la strada, diamogli il titolo ("insidious") e facciamogli scrivere una *******. Ecco, quello è il finale.
kingofdarkness  14/08/2012 12:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cash, scusa ma se non apprezzi i lavori di Wan, allora lascia pure stare tutto il filone dell'horror
Saw nel suo genere è stato un capolavoro, non per nulla ne hanno fatti 6 seguiti
Insidious, seppur meno originale, è altrettanto valido come messa in scena, e il suo lavoro di spaventare ed intrattenere lo svolge ottimamente
Death Sentence è un altro action moderno "maledetto" che ha una sua fortissima personalità

Dire che Wan è uno sciacquone d'uomo è un'offesa bella e buona, nonché un sintomo di ignoranza da parte tua, senza offesa.