HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 2 regia di David Yates

Freddy Krueger     8½ / 10  13/07/2011 22:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena visto, commento fresco fresco, questa sera mi sento di scrivere qualcosa a caldo.
"Harry Potter e i doni della morte - parte II" è il capolavoro finale. Questa volta hanno fatto un gran lavoro. Per fortuna. Un finale grandioso, un addio degno di una saga letteraria che non verrà mai più dimenticata, una saga che fra qualche anno verrà citata nei libri di antologia per le scuole medie (poco ma sicuro).
Non saprei esattamente cosa scrivere, perché le sensazioni che ho ricevuto guardandolo sono indescrivibili. Il massimo che posso fare è citare delle caratteristiche come segno di onore:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERAddio HP.
Freddy Krueger  14/07/2011 18:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che spoiler m'hanno messo madona santa!
John Carpenter  14/07/2011 01:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
8 a harry potter non ti sembra un po troppo ? XD

Freddy Krueger  14/07/2011 18:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, poco, infatti gli ho messo 8,5 =)
Terry Malloy  13/07/2011 22:55:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che addio freddy si vocifera che la Rowling abbia ricominciato!!
Freddy Krueger  13/07/2011 23:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma non è ancora detto... per me questa è la fine sincera.
Poi se farà un ritorno sarà comunque ben accetto.
A proposito, voglio leggere una rece super per questo film! Ci conto, Terry! =)
Terry Malloy  13/07/2011 23:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti devo deludere carissimo, ho lasciato la recensione. L'ha presa Luke07. Non mi sono sentito all'altezza di recensire un film che abbia avuto tanta risonanza, e che abbia un valore letterario e cinematografico così fondamentale. Però cercherò di fare un bel commento! :)
Freddy Krueger  13/07/2011 23:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti sei sentito all'altezza??! TU!!!
Essì che mi deludi! =) sei troppo umile!

Terry Malloy  14/07/2011 00:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì magari me ne pentirò!
Ma poi sei il primo commentatore, non ti senti importante?

Freddy Krueger  14/07/2011 18:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì un po' importante mi sento! =)

Terry Malloy  16/07/2011 11:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi