HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 2 regia di David Yates

Nevrotik     3 / 10  17/07/2011 22:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero pessimo sotto le aspettative, e parecchio noioso. Non aggiunge praticamente nulla alla saga sembra che debbano tirarla per le lunge per poi arrivare ad un finale che non ha nulla di magico o epico. Dopo il cambio di regista dei primi, è sceso drasticamente e sopratutto negli ultimi 2 capitoli.

Ora mi chiedo, ma come fate a votare 9,5 ad un film del genere? Io non ci credo che vi sia piaciuto così tanto, secondo me lo fate solo per non andare controcorrente, oppure avete un età che va sotto i 16 anni.

Cercherò di tenere soltanto i ricordi dei primi Harry Potter.
Weamar  17/07/2011 23:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O probabilmente non andiamo prevenuti e scriviamo emerite cavolate.
Perché posso capire che il film non sia piaciuto, ma ci sono dati oggettivi che non fanno meritare a questo film l'insufficenza. Un film non si misura SOLO dalla trama (che a quanto pare, dal commento che hai dato, non hai neanche visto -> come si fa a dire che non da NULLA se è l'atto conclusivo?)
Vedasi le prove attoriale degli adulti o le scenografie.
Probabilmente noi avremo 16 anni.
Tu, per il commento che ha dato, ne avrai al massimo 11.
Nevrotik  18/07/2011 13:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
raramente do un voto così basso ad un film, ma questo mi ha deluso parecchio. Adesso perchè io do un voto del 3 secondo te non ho visto il film, quindi tutti dovrebbero dare sopra il 9 solo perchè a te e piaciuto? hahha

Mi spieghi cosa significa la tua frase "come si fa a dire che non da NULLA se è l'atto conclusivo?"
Come immaginavo tutti quelli che hanno dato voti alti è perchè si tratta dell'atto conclusivo. E con ciò? devo essere clemente e non critico soltanto perchè è la parte finale? Se ragioniamo così siamo messi bene...
crayon  18/07/2011 10:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le prove attoriali degli adulti.
Bisognerà inventare un nuovo premio Oscar allora, per i migliori attori adulti non protagonisti. Dai, se i tre, dico 3 protagonisti di un film non sono bravi, non si può salvare il film solo perchè c'è qualche bravo attore per qualche minuto nel film. Che poi sinceramente l'unica sopra le righe è la Bonham Carter, gli altri, come dici tu, si devono essere fermati alle prove.

Le scenografie.
Si dice effetti speciali. Perchè quando le scenografie sono digitali non è merito dello scenografo. Nel senso che se c'è da prendere un premio lo prende lui e non lo scenografo che, ci piaccia o no, le deve ancora costruire col legno e lo stucco.