HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 2 regia di David Yates

rank     10 / 10  22/07/2011 09:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico, l'ho visto 2 volte e ho confermato il mio primo giudizio. Insieme alla prima parte, visto come unico film di oltre 4 ore è davvero l'ottima conclusione per questa saga meravigliosa.
El merendero  22/07/2011 14:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ha dato una motivazione al 10, cancellate il commento. Elio91 e company, tutti quelli che chiedono la cancellazione degli 1, v'aspetto qui :)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/07/2011 10:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto è motivato, non vedo perché andrebbe cancellato. Si cancellano i voti eccessivamente distanti dalla media e privi di almeno un paio di righe di commento nel merito; questo 10, oltre a non essere distante dalla media, contiene i requisiti di motivazione minimi richiesti dal sito, quindi può tranquillamente rimanere. Tanto più che rank ha completato il proprio commento in risposta a Velour.
Weamar  22/07/2011 16:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non stiamo facendo la gara da bambini eh! :)

El merendero  22/07/2011 18:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No? Peccato era divertente.
Weamar  22/07/2011 19:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti diverti per così poco?
Allora fai un gioco più divertente. Quando vedi un commento che reputi "sterile" o "non-giustificato", pigia sul tastino FORUM, avvisa un moderatore e la storia finisce lì (come fanno tutte le persone normali) x)
El merendero  22/07/2011 20:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è poco sai? Aspettavo che lo facessi tu, visto che fino ad ora sei stato l'inquisitore dei commenti non-motivati. E a rigor di logica saresti dovuto intervenire anche qui, ma non l'hai fatto. Trai tu le dovute considerazioni. Quanto mi diverto :)
Weamar  22/07/2011 21:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che ne sai che io non ho contattato un moderatore? O_O
Leggi la mia posta privata? :)
Suvvia ...

PS: Ma davvero perdi tempi a leggere tutti i commenti? O_ò Che coraggio, con questo caldo poi ...
Velour  23/07/2011 16:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un 10 a Harry Potter E I Doni della morte mi sembra davvero estremamente eccessivo.. Sopratutto se non argomentato
rank  24/07/2011 01:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso argomentare così: ho seguito tutti i film della saga e trovo che quest'ultimo film, avendo il merito a mio parere di concludere bene la storia dal punto di vista narrativo, collegando tutti i punti e non tralasciando niente, e di essere riuscito a farmi stare sulle spine, emozionare e commuovere dall'inizio alla fine, non possa non meritare la mia completa approvazione. E' un giudizio anche affettivo, lo ammetto, ma tecnicamente non vedo perchè non dovrebbe meritare un bel 10, visto che per me è realizzato benissimo. Avatar, con tutti i suoi 10 non mi emoziona. Questo film oltre a essere oggettivamente molto bello da guardare, è capace anche di trasmettere l'umanità dei personaggi. Cosa molto rara mi sembra.
Velour  24/07/2011 16:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda sono totalmente in disaccordo con te ma grazie di aver argomentato, sono gusti alla fine