HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 2 regia di David Yates

Invia una mail all'autore del commento kampai     8 / 10  27/07/2011 09:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo precisare che sono fan di HP.questo è il film migliore di HP dove c'è la summa del mondo magico e della filosofia potteriana.molto bella l'ambientazione.i personaggi com'è logico non sono approfonditi come il libro perchè sarebbe dovuto durare almeno 4 ore.ho trovato sbrigativa la resa dei conti alla scuola.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERgrande come sempre fiennes nei panni di voldemort.tutti molto bravi. perfetto gli effetti applicati ai visi nella scena 19 anni dopo, invecchiati ma sempre giovanili, solo più ingrassati, calvi e non più coi tratti paffuti da 20enni ma da 40enni .mi mancherà HP.
gemellino86  27/07/2011 10:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invecchiati? Ma se erano praticamente identici.
Invia una mail all'autore del commento kampai  27/07/2011 14:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh io a parte il viso non paffuto sono identica a vent'anni fa.mica xkè hanno 40 anni devono avere le rughe della mcgrannitt...invece sono diversi, poco ma lo sono.