AT THE END OF THE DAY - UN GIORNO SENZA FINE regia di Cosimo Alemà

desertoceano     4 / 10  05/01/2012 00:29:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha talmente anoiato che non ho nemmeno finito di vedere il film anche perchè il finale è scontato. Ne hanno fatti mille di film come questi e sinceramente a me da fastidio che questo genere di film vengano chiamati horror, i veri horror sono quelli che fanno paura: come i films di fantasmi, di zombie, films come halloween o scream , quelli che fanno ora, come il film in questione, come saw o hostel sono degli splatter che non vogliono fare paura, sono film per gente che si diverte a vedere soffrire qualcuno. Un horror non necessariamente ti deve fare vedere torturare o squartare una persona, a me personalmente da fastidio, l'horror dovrebbe solo accennare, farti venire i brividi all' idea di quello che protebbe avvenire alla vittima.
La violenza di questi nuovi film dell'orrore mi disgusta, il che è ben diverso dall'impressionarsi (io non mi impressiono), mi disgusta l'idea che ci sia gente che si diverte a vedere dei film così violenti e cruenti.