AT THE END OF THE DAY - UN GIORNO SENZA FINE regia di Cosimo Alemà

John Carpenter     4½ / 10  25/01/2012 19:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se questo è il thriller/horror italiano più riuscito dell'anno scorso, allora siamo messi bene. Possibile che tutti gli stati europei se ne escono con un buon film di genere e noi stiamo qui ad osannare cazzatine come Shadow o At the end of the day?? Incredibile.
Film senza idee, piatto e ancora piatto che di più non si può. La fotografia sarà pure bella, ma dopo soli 15 minuti già stufa quell'effetto seppia. Il regista inoltre, sembra non sappia mettere a fuoco, o perlomeno non si sa COSA voglia mettere a fuoco. Si vede benissimo che viene dal mondo dei videoclip italiani (su cui stendo un velo pietoso, vista la loro bassa qualità).
Gli interpreti devo dire però che sono convincenti, e per forza! non sono italiani!
Mi sento di dire: "guardatelo", perchè a molti è piaciuto a giudicare dalla media, però il mio giudizio resta negativo. Shadow pur non essendo niente di che è lontano anni luce e una sufficienza la strappava.
Azrael  04/01/2014 02:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tutti gli stati europei quali ? Tranne Francia e Spagna.. Non vedo altri concorrenti..
John Carpenter  03/12/2014 01:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spagna, francia, inghilterra e qualche altro film come lasciami entrare, calvaire che sono diventati dei cult... scusami se è poco