TEKKEN regia di Dwight H. Little

simo96     3 / 10  05/08/2011 22:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
essendo rimasto contrariato dai voti sotto il 6 per questo film,pensando che potesse essere più bello della media che ha qui su filmscoop ho deciso di andarlo a vedere e bhè ecco i motivi per cui questo film non mi è piaciuto:
1.il film si intitola tekken,ma almeno il regista poteva fare una storia un pò più simile a quella dei videogiochi e non buttarla cosi a casaccio.
2.JIN CHE SE LA FA CON CHRISTIE???????
3.christie e eddy che nemmeno si conoscono
4.tekken ha una vasta gamma di personaggi,perchè inserirne cosi pochi,voglio dire,certo,non si può mettere panda o roger,ma tantissimi altri personaggi si potevano benissimo inserire.
5.steve pelato, vecchio e che alla fine

6.anna e nina che lavorano insieme?????
7.se sono stati fatti cosi pochi personaggi almeno potevano sceglierli bene,non mettere personaggi nuovi come rojo,dragunov o qualcun'altro e al posto di loro mettere delle colonne di tekken come paul,king,lei,jack(e nessuno venga a dire che era difficile fare jack perchè yoshimitsu lo hanno fatto tanto bene),cavolo si sono scordati pure hwoarang
8.dare cosi poca importanza a dei personaggi chiave di tekken come eddy o law non mi è piaciuto affatto.
9.kazuya con la barbaaaaaa????????
10.heihachi cosi mingherlino lo hanno fatto.
dopo queso posso dire che il film è bocciato...
IceKiller  12/08/2011 04:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto.