COME AMMAZZARE IL CAPO E VIVERE FELICI regia di Seth Gordon

hghgg     5 / 10  13/01/2015 17:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza che pùttanata... Un'ora e mezza di battutacce, doppi sensi, volgarità e umorismo di quart'ordine con tre protagonisti che più idioti non si può, nell'accezione negativa e non-comica del termine e attori anche di alto livello impegnati in un film che non vale un soldo bucato. Trama risibile condita da sceneggiatura vuota a perdere e regia mediocre, gag nove volte su dieci pessime; Jennifer Aniston che sarà sexy quanto volete ma già di suo non è 'sta grande attrice (anzi) poi qui è proprio inguardabile o meglio è guardabilissima (è, in effetti, un tantino arrapante, ma giusto un po') recitare però è un'altra cosa, recitare BENE poi è cosa che non la riguarda; Colin Farrell inutile come non mai e quando c'è è pure irritante, col suo cameo Donald Sutherland ci si sarà pagato qualcosa boh, Jamie Foxx vai a capire a cosa serva e Kevin Spacey è su un altro livello rispetto agli altri ok ed è l'unico a cui la partecipazione a questo filmetto può essere perdonata visto che lavora costantemente in prodotti di ben altra qualità.

Oddio, poi alla fine è una commediaccia tipicamente USA (e Getta) anche abbastanza innocua, brutta, mediocre ma innocua, dopo 5 minuti l'hai già dimenticata.