HORROR MOVIE regia di Bo Zenga

pieroscoop     1 / 10  13/08/2011 17:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volete un consiglio ? .. ok ! non vi azzardate a vedere sto coso !
Leonardo76  13/08/2011 18:09:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidenti che peccato :(..........e io che speravo in un nuovo scary movie. ormai la parola "movie" nel titolo è garanzia di cioffeca. Grazie del consiglio.
baskettaro00  13/08/2011 20:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vabbè però una ***** di parola potevi anche spercarla,pèrdio!

pieroscoop  14/08/2011 14:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci sono parole per descrivere questo film, anzi una c'è LAM***** !
baskettaro00  14/08/2011 22:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda io l'ho visto e non m'è parso così orribile,molto meno volgare e demenziale dei vari film tipo hot movie,disaster movie o epic movie.
penso che non sia un brutto film,poi son pareri ovviamente,non do mai un voto superiore al 9 ma non son neanche cattivo coi film,di rado metto un'insufficienza!
pieroscoop  15/08/2011 10:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono d'accordo, il film non è brutto, ma bruttissimo ! riporto la citazione di un altro utente per un altro film: IL NULLA FILMICO ! davvero inutile produrre sta pellicola... mia nonna saprebbe fare di meglio.