CONAN IL BARBARO (2011) regia di Marcus Nispel

Francesco83     3 / 10  18/08/2011 23:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fotocopia sbadita del glorioso originale.
Torok_Troll  19/09/2011 11:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai proprio ragione, è solo una fotocopia sbiadita del primo! E pensare che lo sbandieravano tanto come nuova rilettura PIU' FEDELE (pensa che michiata) ai romanzi di Howard! Beh, stavolta lo spirito del romanzo non l'hanno leggermente modificato, l'hanno letteralmente stuprato!!!
bulletheory  22/08/2011 00:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che non sia il massimo è ok, ma chiamarlo fotocopia, mah. Per glorioso originale intendi il film?
Nevrotik  21/08/2011 23:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente non merita un 3, e bisogna prenderlo per un film di questi tempi. Secondo me c'è"comunque una distinzione tra questo e il vecchio conan, non si possono paragonare così semplicemente.
Rand  22/08/2011 15:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque altro che scarsa distribuzione! 300 copie ad agosto sono un lusso non da poco, inoltre negli usa ha incassato a malapena 10 milioni di dollari, il che da idea che almeno in patria sarà un flop...
Comunque penso che affidare la regia a Nispel dopo i trascorsi di Pathfinder sia da emeriti incapaci!
Ma fallo fare a Snyder, a qualcun altro! Perfino Liebesmann probabilmente sarebbe riuscito a creare qualcosa di migliore! Len Wisemann invece non credo!
Torok_Troll  17/09/2012 19:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ossia che questo è sterco mentre invece l'originale è oro, è tutto quello che c'è da sapere!
Rand  20/08/2011 22:47:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualche altra informazione?
Rand  21/08/2011 16:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque il fatto che nessuno lo abbia commentato la dice lunga sulla qualità del film...
Gold snake  21/08/2011 22:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mica detto, può anche essere mal distribuito.