LANTERNA VERDE regia di Martin Campbell

tnx_hitman     3 / 10  31/08/2011 16:04:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Martin Campbell regista che io tengo d'occhio perche' e' bravo a creare tensione e scene d'azione al cardiopalma inserendo al contempo una storia coinvolgente e affascinante(vedasi i suoi capitoli di Bond o anche un The Edge Of Darkness,poliziesco raffinato con Mel Gibson)..non lo riconosco in questo progetto Dc Comics.

E non ho capito come mai attori dal calibro di Ryan Reynolds(che e' meglio se faccia uno spin-off su Deadpool che lo sto attendendo con ansia)e Mark Strong si siano ridotti a fare questo polpettone di effettacci speciali decisamente non convincenti.E che dire..se almeno in una saga come Transformers i film si fanno vedere per un lavoro imponente dell'Industrial Light&Magic prima di ogni cosa,qui non ti interessi a nulla.Rimani gia' dall'inizio a fissare lo schermo in modo passivo perche' sai gia' dove va a parare questa Lanterna Verde.Prescelti,cattivi che acquistano potere e vogliono distruggere e dominare il mondo,problemi tra il protagonista e la ragazza di turno con discussioni tipici dei telefilm adolescenziali,azione,dialoghi scarni,azione e botti finali.

Quello che mi e' rimasto impresso?Nulla.Solo il fatto che non gliela perdono a Martin Campbell questa volta.

Non consigliato.Bocciato sotto ogni punto di vista.Se dobbiamo proprio fare il paragone fra due film tratti dai Comics della Dc...beh devo stare a dirlo?Il Cavaliere Oscuro e come stanno preparando il capitolo finale...quelli si che sono film.
GiorgioChiellin  31/08/2011 19:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro tnx, io il 3 lo dedicherei alla bellezza che ti rapisce diella protagonista. La bellissima Blake Lively. Salviamo almena lei. ;)
tnx_hitman  31/08/2011 19:28:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era sottointeso il 3 per lei ahahhah :) ma in The Town colpisce di piu' GIorgio e lo sai benissimo ;)
GiorgioChiellin  01/09/2011 01:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si d'accordissimo ma anche qui non scherza affatto. Credo di amarla. XD
tnx_hitman  01/09/2011 13:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un ruolo da protagonista per lei?CI sara' secondo te?E' brava comunque come attrice drammatica non credi?
GiorgioChiellin  01/09/2011 13:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente ci sarà, visto che come attrice drammatica è più che brava..
tnx_hitman  02/09/2011 01:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visionato Crazy,Stupid,Love...consigliato e' una sorpresa.;)
GiorgioChiellin  02/09/2011 03:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo vedrò al più presto e ti farò sapere ;)