LANTERNA VERDE regia di Martin Campbell

gianni1969     1 / 10  28/03/2012 03:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
personaggio minore dell'universo marvel,lo ricordo vagamente,fa capolino sul grande schermo,evviva!. storia oscena,super..eroe ridicolo(il costume si limita ad una mascherina verde,che neanche in un club per scambisti),il cattivo della situazione fa talmente tenerezza che vorresti portartelo a casa,e la creatura finale e' di quanto piu' brutto si sia visto digitalmente(considerando il budget). e dulcis in fundo i titoli di coda ci annunciano il possibile sequel;chissa,forse i maya intendevano questo "con fine del mondo".
Wallace  18/04/2012 03:11:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una precisazione..Lanterna Verde è un personaggio della DC Comics (quelli di Batman e Superman) e,non ci crederai,è uno dei personaggi principali specie nella JLA ovvero la Justice League of America che vede uniti tutti i supereroi DC. Purtroppo il personaggio è poco conosciuto ma ti assicuro che è uno dei migliori. La sua testata è troppo bella e nel film è reso davvero troppo semplice per permettere a tutti di capire la storia. Dai non essere troppo cattivo col film..anche per quanto riguatda la mascherina non dimenticare che Clark Kent si toglieva gli occhiali e si gelatinava i capelli per non essere riconosciuto :-)
gianni1969  20/04/2012 02:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dc comics giusta precisazione. e' vero negli states e' molto conosciuto;diciamo che da amante del genere,mi ha deluso parecchio,anche se il mio voto e' stato un po duro. ora vediamo un po i vendicatori,che aspetto da tempo(dai un occhiata alla media di imdb)