MIDNIGHT IN PARIS regia di Woody Allen

Invia una mail all'autore del commento Totius     7½ / 10  04/12/2011 14:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pace fatta tra me ed il maestro dopo l'ultimo semi-flop di "Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni". Film bello, originale con un Wilson azzeccatissimo nel ruolo che ovviamente 20 anni fa sarebbe spettato allo stesso Allen. Il trailer non accenna minimamente alla parte più peculiare del film regalando così allo spettatore una deliziosa sorpresa. Una fotografia superba esalta poi una Parigi ora bohemienne ora romantica: praticamente tutta la Parigi letteraria e cinematografica che conta, escludendo la Novelle Vague (e sticà...!!). La trama poi... semplice e geniale ad un tempo. Non do un voto più alto solo perchè Allen ha il difetto di essere un genio e quindi ci ha abituato all'eccellenza.
Invia una mail all'autore del commento Totius  04/12/2011 14:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....Belle epoque, boheme, e romantica come è oggi.... per l'esattezza !!!
Laisa  05/12/2011 00:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lasciami l'ultimo valzer...
Invia una mail all'autore del commento Totius  05/12/2011 23:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-) questo commento intendo !!