MIDNIGHT IN PARIS regia di Woody Allen

Peter Lyman     8 / 10  08/12/2011 14:49:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente magico questo Midnight in Paris, uscito dal cinema speravo di incontrare D'Annunzio :) Il merito del film va alle stupende ambientazioni, anche lo spettatore vorrebbe essere lì. Tuttavia non bisogna dimenticare, a mio parere, lo straordinario talento della McAdams, una delle migliori attrici in circolazione. La sua capacità recitativa "drastica" è la linea che divide i due mondi messi a confronto: è un icona del mondo mediocre e ipocrita, dell'ostinazione a perseverare nel vortice dell'egocentrismo e della superficialità. A questo punto la risposta alla domanda "quale dei due sceglierei io?" arriva chiara e veloce. Forse lasciato un po' in sospeso e con un ritmo poco incalzante, questo film è comunque degno di nota.
Terry Malloy  08/12/2011 17:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
see ti sei fissato con la Mcadams perché è una **** mostruosa. :)
Peter Lyman  08/12/2011 18:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto molti suoi film e si, oltre a essere una **** diproporzioni cosmiche, è dannatamente brava ;)
Terry Malloy  09/12/2011 14:35:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai, dannatamente no.