MIDNIGHT IN PARIS regia di Woody Allen

Kitiara31     3 / 10  11/12/2011 17:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Domanda: mettere un sottofondo musicale "colto" con clarinetto, 10 vedute di Parigi viste anche al telegiornale, la solita famiglia ricca e snob e il solito sfigato tenero con tante idee ... rende un film bello?
L'idea del salto temporale è carina ma somiglia tanto a " La Rosa Purpurea del Cairo" (film del 1985) , il doppiaggio è orrendo (ok, Carla Bruni parla francese ma potevo doppiarla pure io meglio) . Eravamo in 4 due 2 sono addormentati. Ma Woody Allen non può andare serenamente in pensione, visto che la manovra di Monti non lo riguarda?
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  12/12/2011 20:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio....
Kitiara31  13/12/2011 00:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... ho letto la tua recensione: che ci vuoi fare Jason.. per te immortale, per me da pensionare De gustibus.. :)
Altri suoi film mi erano piaciuti (ad es Match Point )ma questo proprio no.
moregiu  17/04/2012 15:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè dai non esageriamo adesso. E poi il cinema di Woody Allen è così, se vai sai quasi sempre quello che troverai a parte casi rari come Match Point che esce dal suo genere. Altro appunto: se non vai a vedere il film in lingua originale sarai sempre vittima del doppiaggio che rovina la veridicità di ogni film. io ormai da anni li vedo solo in originale con sottotitoli e mi si è aperto un mondo.
Sbrillo  15/12/2011 01:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ti stimo!!!!
Crimson  13/12/2011 14:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il punto è che finchè ci sarà gente che spende i soldi per vedere i suoi film ci sarà sempre qualcuno che avrà il coraggio di produrgleli. E' un meccanismo perverso ma inarrestabile: andrà avanti a girare film fino alla morte, come Clint Eastwood, del resto.