MIDNIGHT IN PARIS regia di Woody Allen

Sbrillo     6 / 10  15/12/2011 01:32:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Midnight in Paris è un sogno ad occhi aperti, un film poetico e riflessivo....una carezza all'anima....originale nell'idea e ben diretto da quel grande Maestro qual Woody Allen.....LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI i miei migliori amici e non....non si può perdere un capolavoro di simile proporzione!!!!
......
Sbrillo??????? MA VAFFA.N****OOOOO!!!!!

CONSIGLIATO dalle 22.00 in poi....
James_Ford89  15/12/2011 01:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco..dopo ciò che hai scritto, va bene essere più buoni..ma dopo quello che hai scritto avresti dovuto dare 3, massimo 4 al film!
Sbrillo  15/12/2011 02:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no....ora non esageriamo....ho apprezzato l'idea di base e l'interpretazione dei protagonisti....(Wilson è stato bravissimo e anche di Adriana perfetta in quel ruolo....) quindi si parte da una base superiore al 3 o al 4....( non so se hai visto i miei voti...ma 3 e 4 gli ho riservati a film che in fondo non sono film ma inutilità allo stato puro)... purtroppo questo genere di film lo devi amare, ti deve prendere.....e a me personalmente non ha preso....sembrava più uno spot Pro Parigi, non so come spiegarti....e mi dispiace dirlo, ma in sala tanta gente si è addormentata!!! la scena di Dali è stata stupenda, come quella dell'investigatore scomparso....ma troppo poco per superare la sufficienza!!! nonostante tutto non si può mettere sotto al 6!!!! ;)
JOKER1926  15/12/2011 16:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Sbrillo, ti ho lasciato un messaggio privato.

JOKER1926
James_Ford89  15/12/2011 19:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei stato esauriente! :) Non avevo visto i tuoi voti pertanto dopo una tale spiegazione mi aspettavo un 4..de gustibus! :D
saffanu  19/12/2011 09:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse era meglio se ti andavi a vedere SHerlock
Sbrillo  04/02/2012 19:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah concordo *****!!!! ;)