BAD TEACHER: UNA CATTIVA MAESTRA regia di Jake Kasdan

Terry Malloy     7½ / 10  07/09/2011 03:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per nulla d'accordo con la media. Gli americani sanno fare le commedie e sinceramente dove c'è la classe il già visto è più che accolto. Chi l'ha detto che l'originalità sia così indispensabile?
Cameron è FAVOLOSA. Un'attrice coi contro***** e una fisicità pazzesca si conferma il sogno erotico di qualsiasi uomo o donna frocio prete assessuato sulla faccia della terra. Justin, un genio assoluto della comicità (e chi prova a rompermi le palle su questo punto deve guardarsi all'istante i video di Lonely Island), si riconferma un'artista autoironico e spassoso, nonchè decisamente credibile. Il suo personaggio è uno dei più divertenti (perde purtroppo un po' sul finale). Strepitosa la Punch ("bocca normale") e applausi a Segel, la sceneggiatura riservatagli è un pezzo di bravura.
Il film lo consiglio a tutti, davvero ottimo. Inutile ripeterlo, gli americani ci sanno a diecimila.
Invia una mail all'autore del commento goat  07/09/2011 08:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande terry, concordo su timberlake. 3-way è fantastica :D
il film titubbbavo a vederlo per qualche recensione poco entusiastica all'estero, ma mi hai convinto, oggi mi sa che lo faccio scattare ;)
Terry Malloy  07/09/2011 14:15:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e vogliamo parlare di I Just Had Sex? O Dick in a Box?
quel ragazzo ha tutta la mia stima :)
Sapevo che da cazzaro quale sei ti piacevano i Lonely Island! Ma ora che ne ho la conferma dobbiamo assolutamente conoscerci personalmente :)
Sì il film a me è piaciuto, anche se magari non sono attendibile perchè attraverso una fase dove diciamo che ho bisogno di ridere (anche se forse tutta la vita si ha bisogno di ridere) :)
mi dirai poi com'è! E poi ne vale la pena solo per quella FIG.A PAZZESCA.
Invia una mail all'autore del commento goat  07/09/2011 14:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti mi spiace che non ci sei sabato. comunque, se nessuno morirà per un'intossicazione alimentare, penso la riorganizzerò fra aprile e giugno, se no male che vada ci incontreremo al prossimo raduno di FS.
la diaz dovrebbero criogenizzarla per far capire meglio ai posteri il significato di 'f.iga da galera'.
Terry Malloy  07/09/2011 18:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh guarda verrei volentierissimamente ma proprio non posso!! Sì se ci incontriamo a Bolo anche quest'anno DEVI venire!
La Diaz è un sogno erotico notevolissimo.