BAD TEACHER: UNA CATTIVA MAESTRA regia di Jake Kasdan

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  09/09/2011 11:19:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto in lingua originale mi ha divertito parecchio, anche se forse cerca di essere un po' troppo volgare ad ogni costo col rischio di apparire forzato, questo sì.
eccezionale la diaz, in una forma professionale e fisica PAZZESCA, la scena del lavaggio delle auto con lei pregevolmente desnuda un paio di rewind se li è decisamente meritati.
ottimo anche tutto il cast di contorno, non è un capolavoro ma merita di certo una visione se si apprezza il genere.
Terry Malloy  17/09/2011 15:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pare che siamo gli unici.. ;)
Invia una mail all'autore del commento goat  17/09/2011 15:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, dai, nella mia lista amici ha 6,5 di media. contando che solo io e un altro l'avremo visto in lingua originale e che quindi sono pure voti al ribasso, non è male :)
Terry Malloy  17/09/2011 18:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggi il commento di pompiere..è fantastico! :)

ps: ma sai che ci metto 4 ore di treno per venire da te?? ammazza!
Invia una mail all'autore del commento goat  17/09/2011 20:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'sta minchia! ma da dove scusa? perchè come dicevo al dani da bologna col frecciarossa è un'ora tondatonda per la centrale.