BAD TEACHER: UNA CATTIVA MAESTRA regia di Jake Kasdan

draghetta1989     4½ / 10  03/10/2011 20:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi è piaciuto. vorrebbe essere una commedia crudele e lontana dai soliti moralismi, il punto è che se all'inizio sembra centrare l'obiettivo, poi a mano a mano abbandona decisamente la via intrapresa. La troppa demenzialità da al tutto un aria forzata e la storia in sè pecca nel lato divertimento...di solito anche se si tratta di commedie superscontate almeno trovo piacere nel seguire la vicenda e ogni tanto faccio qualche risata: tutto quello che non ho trovato in Bad teacher. zero piacevolezza e zero risate, il film mi ha solo annoiata a morte e dato un vago senso di fastidio soprattutto quando era presente il personaggio di Timberlake (odioso). Nemmeno la solitamente simpaticissima Cameron Diaz è riuscita rendere il tutto divertente. non penso che sia il mio senso dell'umorismo ad essere poco sviluppato, è proprio il film in sè che è molto insipido. mi spiace per le persone che lo hanno apprezzato ma per me non arriva al 5.